Inizio contenuto principale del sito

Selezione per la stipula di due contratti di ricercatore/ricercatrice a tempo determinato ai sensi dell’art. 24 comma 3 lett. a della legge 240/2010 nell’ambito dei progetti finanziati sui fondi del PNRR presso l’Istituto di Management

Finanziamenti straordinari: PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

  • Data pubblicazione bando 03.02.2025
  • Termine presentazione domanda 18.02.2025

Per la realizzazione dei Programmi di Ricerca attivati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), finanziato dall’Unione Europea in relazione all’iniziativa NextGenerationUE, la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, con D.R. n. 75 del 03/02/2025, il cui avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Concorsi ed Esami n. 10 del 4 febbraio 2025, ha indetto una selezione pubblica per la stipula di due contratti di ricercatrice/ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lett. a della legge 240/2010 con regime di tempo pieno, di durata triennale, presso la Classe Accademica di Scienze Sociali e l’Istituto di Management per il Gruppo Scientifico Disciplinare 13/ECON-07 “Economia e gestione delle imprese” - Settore Scientifico Disciplinare ECON-07/A “Economia e gestione delle imprese” nell’ambito delle attività del Centro Nazionale per il futuro della Biodiversità – NBFC.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate, esclusivamente previa registrazione sull’applicazione informatica dedicata disponibile, a partire dal giorno 4 febbraio 2025, al link https://pica.cineca.it/santanna/2025-rtda-01.

Scadenza per la presentazione delle domande: 18 febbraio 2025.

Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici, contattare il supporto CINECA tramite il link presente in fondo alla pagina https://pica.cineca.it/santanna.

La data del colloquio tra la commissione e le/i candidate/i e la lista delle/dei candidate/i ammesse/i verrà resa nota il giorno 28 febbraio 2025.

Il colloquio si svolgerà on line il 9 aprile 2025 dalle ore 9,30.

La lista degli ammessi  e il link verranno resi pubblici il 14 marzo 2025.

AVVISO DEL 14 MARZO 2025: Il colloquio con la Commissione si terrà il giorno 9 aprile 2025 dalle ore 9,30 al seguente link 

 https://santannapisa.webex.com/santannapisa/j.php?MTID=mb8b4e281697a053b746f1611bf8e6954

Tutte/i le/i candidate/i che hanno presentato domanda sono ammesse/i alla discussione.

Alle/ai candidate/i ammesse/i non verrà data comunicazione personale.   

Alla discussione pubblica potranno assistere tutti/e le/gli interessate/i.

Commissione

Con D.R. n. 130 del 21/02/2025 è stata nominata la commissione.

Riunione preliminare

La Commissione ha tenuto la riunione preliminare il 26 febbraio 2025.

Approvazione atti

Con D.R. n. 277 dell'11 aprile 2025 sono stati approvati gli atti della selezione e ne sono stati dichiarati vincitori il Dott. Gianluca Gionfriddo e il Dott. Giovanni Tolin.

Per maggiori informazioni, contattare i numeri telefonici +39 050 883.575/576/258 o scrivere una e-mail a infodocenti@santannapisa.it